Termini e condizioni

I biglietti non sono trasferibili e in nessun caso possono essere cambiati. Il rimborso dei biglietti è espressamente escluso, salvo in caso di cancellazione o rinvio dell’evento. I biglietti smarriti o danneggiati non saranno rimborsati.

I biglietti possono essere ritirati presso la cassa della sede dell’evento, 1 ora prima dell’inizio dell’evento. L’ingresso potrà essere rifiutato se i biglietti non risultassero acquistati da MOVEX o presso altri punti di vendita autorizzati. La rivendita dei biglietti è comunque vietata. MOVEX si riserva il diritto di invalidare i biglietti eventualmente rivenduti. I lattanti in braccio o i bambini senza biglietti non saranno ammessi all’evento. I ritardatari saranno trattenuti all’entrata in attesa di un’adeguata pausa spettacolo. Il responsabile dell’evento si riserva il diritto di rifiutare l’accesso a qualsiasi persona la cui condotta risultasse fastidiosa o disdicevole, senza rimborso o risarcimento del biglietto. Durante l’evento non sono consentite riprese fotografiche, registrazioni audio o video se non espressamente autorizzate dal promotore. Il promotore può aggiungere, escludere o sostituire gli artisti e/o variare i programmi pubblicizzati, gli orari degli eventi, la disposizione dei posti e la capienza della struttura senza alcun preavviso. Al promotore è consentito l’utilizzo delle immagini dei titolari dei biglietti in qualsiasi trasmissione video, rappresentazione fotografica o registrazione in diretta. Il promotore o la proprietà della struttura possono rinviare, annullare, interrompere o bloccare l’evento in situazioni di pericolo, o per qualsiasi altra causa che dovesse sfuggire al loro ragionevole controllo. Il titolare del biglietto si impegna a non introdurre nella struttura oggetti vietati, comprese armi, sostanze pericolose e illegali o dispositivi di registrazione. Il titolare del biglietto assume volontariamente tutti i rischi e i pericoli incidentali che si dovessero verificare prima, durante o dopo l’evento, compresi eventuali decessi, lesioni personali, perdite, danni o responsabilità civili.

Le informazioni raccolte vengono utilizzate in conformità con la nostra politica sulla riservatezza, che fa parte delle presenti condizioni generali. Gli acquirenti di biglietti, che hanno meno di 18 anni di età dovranno chiedere il consenso dei genitori prima di acquistare i biglietti. Agendo sul nostro sito web, l’acquirente certifica di avere almeno 18 anni di età e di comprendere e accettare le nostre condizioni d’utilizzo.

Eventuali reclami riguardanti l’evento dovranno essere indirizzati esclusivamente al promotore. Salvo diverse disposizioni si applica esclusivamente la Legge Italiana.