Sponsors

A big Thank You to our Sponsors:

Stadt Sterzing

Il sindaco di Vipiteno, dott. Fritz Karl Messner é un grande sostenitore dei Blue Days. In collaborazione con l’Associazione Turistica e il Teatro Comunale l’Amministrazione Comunale della città offre le condizioni necessarie allo svolgimento della manifestazione.

Associazione Turistica

Nella persona del direttore Florian Mair, il Presidente Alois Bacher ha trovato un dinamico successore cui affidare la gestione dell’importante organizzazione turistica. Il suo significativo contributo contribuisce al mantenimento e allo sviluppo del nostro popolare festival musicale.

Teatro Comunale

Il Teatro Comunale di Vipiteno è considerato uno dei più belli in regione. Grazie al Presidente Dott. Armin Haller e alla premurosa direttrice Renate Amort, i BLUE DAYS hanno trovato una fissa dimora a Vipiteno.

Arci

La popolare Associazione Culturale Italiana é attiva a Vipiteno da oltre tre decenni. Sotto la guida del presidente Davide Fiorotto il numero degli iscritti di madrelingua tedesca é nel frattempo aumentato fino a oltre un terzo degli associati.

Cassa di Risparmio

La Cassa di Risparmio di Bolzano è una delle più importanti Casse di Risparmio indipendenti in Italia. Come prima banca in Alto Adige, è presente in tutto il nord est, oltre che a Monaco di Baviera. Con il suo sostegno, contribuisce alla realizzazione della nostra manifestazione musicale.